OKFacility anche per gli enti: pronti al via i lavori nel centro SerT in Via del Taglio
Anche gli enti pubblici si avvalgono del ramo di CEA riservato al facility management
Prosegue la crescita di OKFacility, il ramo di Cooperativa Edile Artigiana riservato alle aziende e agli enti per gli interventi di facility management. Il piano comprende ogni tipo di intervento per la corretta manutenzione degli edifici e di tutti gli impianti ivi contenuti, fornendo certificazione a norma di legge e integrando in un unico contratto tutti i servizi connessi alla gestione del fabbricato come pulizie, giardinaggio, ecc. Il servizio sarà fornito al centro SerT in Via del Taglio a Parma per un’operazione di ristrutturazione.
L’intervento non sarà particolarmente invasivo, limitandosi ad apportare piccole ma significative modifiche in tema di sicurezza e agibilità: l’incapsulamento della copertura in eternit, la riorganizzazione degli spazi interni, l’ottimizzazione dei flussi in entrata e in uscita con la creazione di due entrate, la costruzione di una rampa e una completa tinteggiatura permetteranno al centro di rinnovare e migliorare tutte le sue funzionalità.
I lavori sono pronti ad iniziare: nei primi di giugno il SerT inizierà le operazioni di comunicazione ai pazienti e alle famiglie con la conseguente dislocazione logistica di tutte le attrezzature presenti attualmente all’interno dei locali. In pochi mesi il centro riprenderà pienamente la sua attività.
No Comments