Roberta Gandolfi sceglie CEA per la nuova sede aziendale
Pienamente rispettati tempi ed esigenze di consegna della nota casa di design e fashion bolognese
Due caratteri forti, due donne che hanno fatto dello stile e della cura dei dettagli le loro armi vincenti. Anime giovani, che sanno comprendere le esigenze di stile, quelle stesse esigenze che sono state la caratteristica dominante delle scelte effettuate nella realizzazione del nuovo stabilimento aziendale, a Castel Maggiore (BO), a cura di Cooperativa Edile Artigiana (CEA).
Roberta e Silvia Gandolfi hanno affidato a CEA l’opera dal punto di vista sia edile che impiantistico, con struttura prefabbricata fornita e posata da ILCEA. E’ stato realizzato un centro di produzione di borse e showroom con il quale la Roberta Gandolfi srl esporta in tutto il mondo lo stile Made in Italy.
Pregevole la cura di ogni particolare (dalla scelta dei materiali a tutte le tipologie di finiture decise sia in origine che in corso d’opera) ed attento il seguito di un team rigoroso che, per merito del direttore lavori Massimiliano Nanni, ha ottenuto il raggiungimento degli obiettivi nei tempi stabiliti e con risultati di alto livello.
L’accordo fra CEA e la Roberta Gandolfi Srl è nato dalla reciproca consapevolezza di quanto fosse strategico per la committenza poter contare su un parner capace pienamente di dirigere e coordinare ogni specialista che doveva intervenire nella realizzazione di un’opera dall’integrazione complessa. L’obiettivo è stato raggiunto grazie al capocommessa Geom. Luciano Ancora, che ha seguito e curato tutte le esigenze della committenza, con il preziosissimo ausilio del capocantiere, Geom. Dino Marinucci, e di tutte le competenti maestranze impegnate.
Sono state quindi adottate tecnologie avanzate a servizio dei reparti direzionali e produttivi, nei quali si devono svolgere lavorazioni con materie prime pregiate, realizzando prodotti finiti di alto valore commerciale. Ha poi costituito un valore aggiunto non indifferente la possibilità di CEA di poter certificare gli impianti di alto livello tecnologico in quanto azienda autorizzata ai sensi del D.Lgs. 37/08.
Ora la Roberta Gandolfi srl è già operativa nel nuovo stabilimento. La proprietà dell’azienda è più che soddisfatta per aver ottenuto quanto prefigurato per la nuova sede produttiva e showroom aziendale. A Castel Maggiore una significativa fetta del mondo del prêt-à-porter avrà la possibilità di ammirare delle realizzazioni con un fascino particolare, dal design tutto italiano che riflette la personalità delle loro speciali creatrici, in un contesto nuovo e pienamente in linea con lo stile dell’azienda committente. CEA è ben lieta di poter iscrivere il proprio nome a fianco di quello di un’impresa che tiene alto il valore dell’Italia nel mondo.
No Comments